
Milano è spesso descritta come una città grigia. I palazzi, il tempo non precisamente splendido. E l’ultima estate sembra non aver risparmiato di nuvole i suoi cittadini.
L’unica soddisfazione sono le feste, la televisione, la palestra, il sesso… e dopo un po’ ti chiedi: e poi?
Non accontentarti! Non aspettare il prossimo film dell’hobbit per affrontare grandi draghi e riempirti le tasche di oro. Non aspettare che i maghi del grande schermo ti spieghino la magia con le bacchette. Non lasciare che guru e scienziati dai loro castelli arroganti dominino la tua vita.
Accedi al cammino dell’Avventuriero. Scopri la tua forza e liberati delle tue catene riconoscendo i tuoi alleati, creando relazioni sane e piacevoli, gestendo in modo ottimale le tue forze per i tuoi obiettivi e comprendendo il vero “costo-beneficio” di ogni tua azione. Vivi in armonia con tutti, però non sacrificando la tua aggressività in nome di un Amore illusorio o di una psicologia da pecorificio. Abbandona filosofie, credenze, scienze. Credi in tutto e non credere in niente. Sarà difficile, suderai, piangerai, e riderai. E alla fine, stanco, raggiungerai il tuo cielo sereno.
Dal 6 Ottobre a Milano, vieni a conoscermi nel mio studio in centro e prendiamoci una infusione di fitoterapia mentre parliamo di come accendere i fuochi artificiali nella tua vita…
2 Replies to “Per i nuovi Avventurieri”