Per i nuovi Avventurieri

Un nuovo cielo per gli avventurieri di Milano
Un nuovo cielo per gli avventurieri di Milano

Milano è spesso descritta come una città grigia. I palazzi, il tempo non precisamente splendido. E l’ultima estate sembra non aver risparmiato di nuvole i suoi cittadini.

L’unica soddisfazione sono le feste, la televisione, la palestra, il sesso… e dopo un po’ ti chiedi: e poi?

Non accontentarti! Non aspettare il prossimo film dell’hobbit per affrontare grandi draghi e riempirti le tasche di oro. Non aspettare che i maghi del grande schermo ti spieghino la magia con le bacchette. Non lasciare che guru e scienziati dai loro castelli arroganti dominino la tua vita.

Accedi al cammino dell’Avventuriero. Scopri la tua forza e liberati delle tue catene riconoscendo i tuoi alleati, creando relazioni sane e piacevoli, gestendo in modo ottimale le tue forze per i tuoi obiettivi e comprendendo il vero “costo-beneficio” di ogni tua azione. Vivi in armonia con tutti, però  non sacrificando la tua aggressività in nome di un Amore illusorio o di una psicologia da pecorificio. Abbandona filosofie, credenze, scienze. Credi in tutto e non credere in niente. Sarà difficile, suderai, piangerai, e riderai. E alla fine, stanco, raggiungerai il tuo cielo sereno.

Dal 6 Ottobre a Milano, vieni a conoscermi nel mio studio in centro e prendiamoci una infusione di fitoterapia mentre parliamo di come accendere i fuochi artificiali nella tua vita…

2 thoughts on “Per i nuovi Avventurieri

CHANGE THE WORLD

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s