Ci vuole fisico, anche per i mentali!

Sto scrivendo il mio secondo libro, questa volta in spagnolo e un saggio. Niente a che vedere con il mio fantastico primo romanzo italiano su Kratimus e Atlantide, questa volta si parla di cose reali, ma sempre con la leggerezza di una narrazione che lavora spazio alla mente. Italia mi ispira c’è poco da fare, con tutti i suoi difetti mi fa sempre stupire con l’ispirazione che mi sa dare.

Anche la mia esperienza portando il mindfulness direttamente a casa dei milanesiè stata fantastica e istruttiva. Questi dieci giorni a Milano ho conosciuto persone molto speciali che cercavano più Luca che meditazione, ma anche questo fa piacere. Il fatto che quando qualcuno ti conosce sulle reti sociali o su questo sito e ti sceglie per chi sei, per il tuo onore, per la tua semplicità di modi, per l’equilibrio di un meccanico di essere umani e senza l’ego di un terapeuta.

Mi è piaciuta tanto che inizierò a portarlo a Madrid, chissà se i madrileni lo apprezzano!

Adesso tempo di risvegliare il corpo e dare un po’ di lavoro ai muscoli! Il mio corpo non è solo il mio tempio ma anche il mio parco di divertimenti, il mio cinema, la mia Ferrari e voglio che sia forte, resistente e reattivo.

Così da poter amare, osservare, insegnare, potenziare, apprendere, ma soprattutto sempre e comunque essere pronto a sperimentare l’umanità in ogni sua forma. Perché alla fine è vero che ci vuole un fisico bestiale e anche chi non c’è l’ha di natura può averne uno bello potente, questo sì con un po’ di lavoro e un bel sorriso quando si inizia la giornata.

Abbiate un giorno pieno di forza!

Luca Povoleri

CHANGE THE WORLD

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close