Orgogliosamente Fidanzati!

Il 30 luglio 2017 dopo due mesi di preparazione ho potuto finalmente chiedere la mano al mio compagno. Cinque anni fa ci conoscevamo per un “tinto rioja” in esplorazione dei vini spagnoli di fronte al famoso Starbucks di Plaza España e ora con-voliamo a nozze.

Un passo necessario? Assolutamente sì.

La vita non cambia e presto leggerete della simbologia associata ai “Jendars” (link in arrivo) creati appositamente per l’occasione, però sì il matrimonio nella società attuale è importante e sì vogliamo che tutti i nostri amici e la nostra famiglia e tutti coloro che sostengono la nostra unione abbiano un giorno per festeggare insieme a noi.

Essere felici è un lavoro a tempo pieno, non è un dono che si riceve dall’esterno. Lo si costruisce ogni giorno. Così come ogni giorno il Dragone del Cielo e il Dragone della Terra volano soli creando la storia per l’essere umano nella leggenda (link in arrivo). Però c’è un momento dove incontrarsi, dove festeggiare, dove sublimare la consapevolezza del volo parallelo in una certezza di comune intento.

Da oggi quindi nella mia web si aprirà la sezione “Luca y Peter” dove raccoglieremo i momenti più significativi della nostra preparazione di nozze.

Se volete seguire più da vicino il nostro cammino potete farlo su FACEBOOK!

Che la avventura del matrimonio abbia inizio! 😉

Luca Y Peter

This slideshow requires JavaScript.

9 thoughts on “Orgogliosamente Fidanzati!

Add yours

  1. Da quando ti ho conosciuto nella quotidianità di Facebook ho confermato la bellissima opinione che già avevo di te dopo aver letto il tuo libro. Ho avuto la fortuna di conoscere il tuo compagno e siete due persone eccezionali. Vi auguro qui come su facebook e nella vita una felicità immensa!!!! 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍

    Liked by 1 person

    1. Grazie Michela, devo dire che dato il tuo coinvolgimento continuo mi fa davvero piacere che pensi questo di me. In parte perchè mi puoi dare un’opinione esterna e più oggettiva di quella che posso avere ad esempio io dell’immagine che dò, essendo un po’ fuori dagli schemi in un certo senso, un po’ perchè comunque il tuo supporto e il supporto di chi dimostra che mi sta davvero vicino mi aiuta a superare i momenti difficili. E tutto sommato io sto lottando per un mondo migliore, o almeno nel mio piccolo faccio la mia parte e senza nessuna bandiera, per cui solo il supporto di persone come te mi dà la forza di sentirmi parte di qualcosa di buono. 🙂 Un abbraccio e grazie mille per gli auguri. 🙂

      Like

CHANGE THE WORLD

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: