In fondo se ci pensi tutta la vita altro non è che un incontro di Anime, il resto sono solo dettagli.
Luca Povoleri
(Questa foto è una di quelle che più mi piacciono del mio viaggio ai Caraibi e mi sbilancio a pubblicarla solo perché la mia vita ultimamente ha subito dei cambiamenti importanti umanamente e professionalmente e ho voglia di condividere qualcosa di bello. Un istante strappato da Peter mentre chiedevo un pollo in uno dei tanti barbecue di spiaggia ad uno dei locali di quelli gentili, la ragazza che vedete nella foto. Con lei ho avuto uno di quei momenti in cui gli sguardi si incrociano e senti di essere presente con lei in quel momento e che lei è presente con te. Con tutta la sua storia e la mia storia, i suoi sogni e i miei sogni, le sue scelte e le mie scelte. Le persone che vivono in questa isola mi hanno colpito, mi hanno fatto pensare molto a quanto diamo per scontato il piacere che traiamo dalla nostra vita e a come il mondo del lusso e del benessere sia basato a volte sul sacrificio dei nativi. Questo è un po’ un limite della globalizzazione, il prezzo da pagare perché il mondo ci sembri più piccolo di quanto sia in realtà, ma se siamo in grado di essere presenti nello sguardo di uno sconosciuto anche se solo per qualche secondo, quella è vita, quelle sono anime che si incontrano, e il mondo, piccolo o grande, perde di importanza.)
Nice! 👍 👍 👍
LikeLike
Splendida foto e bello spunto!
LikeLike
Stai meglio quando ti fotografa qualcun altro secondo me non ti vedi come ti vedono gli altri… la foto è stupenda e adoro il pensiero!!! 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
LikeLike
Lovely ❤
LikeLike
Approvo
LikeLike
Eh sì, metti la nera in foto che così accogli meglio. No, ma parliamone…
LikeLike
Caro Paolo io non vedo una persona nera in quella foto, io vedo quello che ho scritto nel post ed è per questo che lo ho scritto. Una volta che lo avrai letto potremo anche parlare…. però commentare a caso in un blog non è come su facebook. Qui si cerca di mettere dei contenuti…
LikeLike