Servizi di Aiuto e Potenziamento della Persona e dell’Impresa

La nostra missione è giudicare ciò che è appropriato utilizzare per l’aiuto efficace della Persona e dell’Impresa.

Mente, Corpo e Anima vengono coinvolte contemporaneamente in specifici trattamenti costruiti attorno alla Sua esigenza.

Offriamo esperienza decennale, internazionale e una selezione di massimo livello dei nostri collaboratori.

Chiedi un appuntamento a Elisa per informazioni: elicayesuarez@gmail.com

36 thoughts on “Servizi di Aiuto e Potenziamento della Persona e dell’Impresa

Add yours

  1. Ma quindi lavori per un centro di aiuto? Ma io ho letto in giro, ma con una faccia come la tua cosa vuoi aiutare? Sei solo un ragazzetto che si diverte con la tastiera. Ma sei mai uscito dalla tua città? Voi psicologi siete solo dei ladri! Non ti conosco e non ti voglio conoscere!

    Like

    1. Paolo ascolta io non so bene se ci sei o ci fai. Ma se Luca è sempre in giro per l’Europa, come ca**o gli scrivi se è uscito dalla sua città?!? Smartass 😂
      . Proprio la cosa più pirla che potevi dire… 😂😂😂😂😂
      Luca è un grande, uno dei pochi che se ne frega dell’immagine e scrive quello pensa e soprattutto uno davvero con la testa a posto. Fa classi, lavora per vari centri, fa ricerca, insomma tra tutti non potevi che lanciarti sulla persona più sbagliata per i tuoi flame senza senso. Sono sicuro che poi ti risponde lui, ma sinceramente quando ti ho letto ho capito che sei solo una testa calda che vuole fare polemica. Se Luca non è mai uscito dalla sua città tu non esci proprio dal cesso da dove scrivi questi commenti… 😂😂😂

      Liked by 1 person

      1. Sei solo in maleducato che parla di cessi, io dico quello che voglio e faccio quello che voglio! Questo è un paese libero e tu non puoi farmi niente. E se anche scrivessi dal cesso sarebbe meglio di quello che scrivi tu…
        Io che ne so che viaggia in Europa per lavoro? Era un modo di dire mica ti ci devi attaccare a tutti i dettagli morto di fame…

        Like

    2. Ciao Paolo, scrivo qui a te e a Max. Innanzitutto tranquilli… ínsomma è un Blog questo non Maria de Filippi. Capisco che gli psicologi non ti stiano simpatici ma se leggi bene il mio Blog capisci che anche la mia posizione con la psicologia classica non è quella standard. Anzi forse siamo più d’accordo di quanto pensi eh eh… Ti invito a scrivermi se vuoi avere maggiori informazioni o condividere la tua esperienza. Però abbasserei comunque il tono, dopotutto stiamo parlando di opinioni online per cui non è che stiamo cambiando il mondo, mentre il rispetto almeno nel tono quello è il minimo che esigo pur se con diverse posizioni…

      Liked by 3 people

      1. Non perderci tempo guarda. Hai visto i toni? Manco sa da dove scrivi, questo si è iscritto per andare a rompere le balle alla gente… magari si è stufato dei suoi amichetti decerebrati di facebook e cerca di seminare zizzania nei blog.

        Liked by 3 people

      2. Io rispetto tutti. Siete voi che non rispettate nessuno. E non ho certo voglia di scriverti le mie esperienze. Sembri diverso dagli altri lo ammetto, ma alla fine siete tutti uguali!

        Like

      3. Appunto siamo tutti uguali. E come pensi che possa sentirsi una persona se tranquillo e felice si legge d’improvviso tutta questa rabbia e amarezza vomitata addosso così dal nulla? Io sono uguale a chiunque ed è proprio questo quello dico in sostanza in ogni mio post. Che è inutile vestirsi di successi e visibilità quando sotto sotto siamo tutti uguali. Però la differenza tra me e molti altri è che accettando la mia mediocrità, posso cercare di superarla e fare tutto quello che è in mio potere per dare più del mio massimo. Paolo, se ti chiami così, alza gli occhi dallo schermo un secondo. Cosa vedi? Ecco quello è l’unica cosa che è tua. E dura solo il tempo in cui la stai guardando. Per questo motivo io sono il primo a essere contrario alla psicologia esercitata in questo modo. Ma non sono gli psicologi i colpevoli. Gli psicologi sono persone come te che hanno trovato qualcuno che li “sospende” metaforicamente se non fanno quello che gli viene insegnato. E visto che hanno investito tanto nel loro percorso formativo hanno paura di aver perso soldi e tempo e quindi lo difendono a spada tratta. Al contrario accettando io per primo la parzialità della mia conoscenza mi sono lanciato in tutta europa a studiare, a informarmi ad apprendere da luminari, da guru, da sciamani, da streghe, da tutti coloro che si dicono “edotti”. Ho fatto una media e adesso sono qui. So che in un blog non si può comunicare tutto questo, ma alcuni, e Max è uno di questi mi conosce personalmente, e sa che sono una persona terra terra, ma ovviamente non posso sempre esserlo perchè comunque molti miei colleghi, ma soprattutto un esercito di intrusi con due titoli in croce su fogli colorati stanno costruendo un sistema da schifo di cui tu sei un testimone! Per cui davvero, se posso chiarirti alcun punto confrontati con me, ma non generalizzare a priori. E soprattutto, se possibile, leggiti un po’ tutti i miei post e non solo alcuni. L’unica cosa che si può generalizzare è che a parte i colpi di fortuna, per poter davvero capire qualcosa ci vuole tempo e pazienza. E almeno da parte mia hai tutta l’apertura del mondo per parlare… 🙂

        Liked by 3 people

      4. Ahahahahahaha l’unico che può giudicare un essere umano è Dio!!!!!!!!!! Lui vi giudicherà per tutti i vostri peccati. Tu parli di sciamani e streghe, dovrebbero metterti al rogo!!!!!

        Like

      5. Paolo sei proprio un bimbominkia. Non tirare dentro Dio che poi rischi di andarci tu all’inferno! Non so che ti sei fumato, ma qui non c’è posto per te… Luca è una buona persona che ha fatto del bene a molti. Mi ha aiutato moltissimo e tu neanche lo conosci!!!!!!! Luca non è uno psicologo, lo scrive ovunque, ce ne sono a bizzeffe di psicologi cercane un altro che qui proprio non c’azzecchi nulla!
        Luca lascialo perdere questo, è una maschera senza cuore. E’ qui solo per amareggiarti, ma bamboccini come lui sono su internet solo per dare fastidio….

        Liked by 3 people

      6. Eh Kratimus cosa farebbe… 😛 Comunque non insultatevi, sei una grande perchè mi difendi, ma è solo una persona che ha del dolore che non riesce a risolvere. O comunque anche se hai ragione a combattere il fuoco con il fuoco, poi lui potrebbe usarlo come scusa per lanciarsi in ulteriori esplosioni ingiustificate e io odio bloccare le persone se si può evitare e discutere pacificamente. 🙂

        Like

      7. Al rogo sono ogni giorno che vedo certe boiate vincere in popolarità temi importanti per tutti, o persone che parlano di psicologia senza sapere di cosa parlano sia che siano dell’ambito o di persone che come te hanno avuto una brutta esperienza e generalizzano. Al rogo vivo ogni giorno che vedo una persona soffrire per ignoranza. Al rogo mi metterebbero molti che infangano con arti false e belle parole scomodando dei e angeli la bellezza di una cultura amplia e si ritrovano a me che con la tranquillità che conferisce la scienza applicata e il metodo metanalitico gli smonto le truffe.
        Per cui non credere, se anche qui vivo nella penombra sono piuttosto impegnato e molti scomodano il povero buon vecchio Dio per ogni genere di vendetta umana.
        Sciamani, streghe, monaci tibetani. Ognuno di loro è una fonte immensa di esperienze e punti di vista. Non è un messaggio che è malvagio o sbagliato, è quanta credenza gli investi e come lo usi. Se una persona crede fermamente che una pratica innocua per altri e eredità di generazioni e generazioni possa migliorare la sua vita chi sono io o tu per giudicarlo? Io apprendo da tutti, anche da te. Questa è la mia forza. So di non sapere, e lo applico realmente senza lasciarlo come parola vuota o massima da like facile sulle reti sociali.
        Lascia perdere Paolo, come dicevano altri, qui non c’è spazio per queste cose. Nessuno si crede nessuno di speciale, siamo tutti esseri umani che credono nell’essere umano. E ci vogliamo bene senza cadere nell’eccesso… insomma, siamo tutti un po’ folli, ma tendenzialmente molto normali qui, non attecchiscono questi attacchi tra l’altro davvero così strani. Io non ti conosco, tu non ti sei neanche informato. Stiamo un po’ tutti perdendo tempo qui. Invece se un giorno vorrai incontrarmi chiedi a Elisa e lo organizziamo.

        Like

    1. Vedi che sei un morto di fame? Neanche scrivi la risposta al posto giusto!!!! Che devo cercarla… comunque gli psicologi sono tutti stronzi. Basta che tu faccia un piccolo scherzi e ti sospendono. Tu sei come lui dici che ti importa della gente e poi non ve ne frega un benemerito cazzo di chi vi sta di fronte!!!
      È Chiavici ignorante!!!!!

      Like

    1. I dettagli sono piuttosto importanti in effetti. Paolo se hai occasione leggi il mio Blog informati online, vedi il mio LinkedIn, insomma parli comunque senza conoscere minimamente la mia esperienza ma soprattutto la mia buona volontà nel cercare un’etica integerrima e un rapporto profondo con l’Altro.

      Liked by 3 people

    1. No beh cazzate le tue. Oggi tu domani un altro?!? Ma chi sei Mazinga? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ma fammi il favore!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Liked by 3 people

      1. Copio il mio intervento così ci scriviamo tutti qui: Appunto siamo tutti uguali. E come pensi che possa sentirsi una persona se tranquillo e felice si legge d’improvviso tutta questa rabbia e amarezza vomitata addosso così dal nulla? Io sono uguale a chiunque ed è proprio questo quello dico in sostanza in ogni mio post. Che è inutile vestirsi di successi e visibilità quando sotto sotto siamo tutti uguali. Però la differenza tra me e molti altri è che accettando la mia mediocrità, posso cercare di superarla e fare tutto quello che è in mio potere per dare più del mio massimo. Paolo, se ti chiami così, alza gli occhi dallo schermo un secondo. Cosa vedi? Ecco quello è l’unica cosa che è tua. E dura solo il tempo in cui la stai guardando. Per questo motivo io sono il primo a essere contrario alla psicologia esercitata in questo modo. Ma non sono gli psicologi i colpevoli. Gli psicologi sono persone come te che hanno trovato qualcuno che li “sospende” metaforicamente se non fanno quello che gli viene insegnato. E visto che hanno investito tanto nel loro percorso formativo hanno paura di aver perso soldi e tempo e quindi lo difendono a spada tratta. Al contrario accettando io per primo la parzialità della mia conoscenza mi sono lanciato in tutta europa a studiare, a informarmi ad apprendere da luminari, da guru, da sciamani, da streghe, da tutti coloro che si dicono “edotti”. Ho fatto una media e adesso sono qui. So che in un blog non si può comunicare tutto questo, ma alcuni, e Max è uno di questi mi conosce personalmente, e sa che sono una persona terra terra, ma ovviamente non posso sempre esserlo perchè comunque molti miei colleghi, ma soprattutto un esercito di intrusi con due titoli in croce su fogli colorati stanno costruendo un sistema da schifo di cui tu sei un testimone! Per cui davvero, se posso chiarirti alcun punto confrontati con me, ma non generalizzare a priori. E soprattutto, se possibile, leggiti un po’ tutti i miei post e non solo alcuni. L’unica cosa che si può generalizzare è che a parte i colpi di fortuna, per poter davvero capire qualcosa ci vuole tempo e pazienza. E almeno da parte mia hai tutta l’apertura del mondo per parlare… 🙂

        Liked by 4 people

  2. Paolo le tue parole non attecchiranno qui. Sei in un territorio diverso dagli altri, qui non puoi scrivere quello che ti pare. In questo blog, e parlo un po’ per tutti anche se non ci conosciamo personalmente leggiamo e interagiamo perché Luca non lavora per sé, ma per gli altri, e per creare un mondo più bello, più sano, più etico. E quando questo è vero gli altri non stanno zitti quando vedono messaggi come i tuoi.
    Invece Luca potrebbe aiutarti davvero. Ti lascio la mia mail così se volessi organizzare un appuntamento con lui possiamo trovare un giorno e se Luca mi dà il permesso ti faccio anche uno sconto così che possa vederlo e trarre le tue conclusioni personalmente.
    Un saluto cordiale
    elicayesuarez@gmail.com

    Liked by 4 people

    1. Grandissima Elisa!!!! ❤❤❤❤❤ Esatto Paolo perché invece di nasconderti dietro al tuo cellulare non vai e lo conosci? Così ti rimangi le tue parole e magari capisci con chi hai a che fare. Magari ti mette a posto la testa che ne hai bisogno!!!!

      Liked by 4 people

    2. Sei sempre un tesoro Elisa, metti sempre la parola giusta quando necessario. Comunque Paolo a prescindere dalla provocazione, non prenderla come tale. Sono disponibile a vederti anche gratuitamente se senti che hai bisogno di parlare seriamente dell’assunto. Onestamente può darsi che possa fare qualcosa per te. Non scrivo mai davvero di quello che faccio perchè lo trovo molto scrauso, come posso definire io il mio lavoro? Però ho molte frecce al mio arco e se posso mi piacerebbe poterne spendere qualcuna per farti sentire meglio o anche solo per chiarire dei dettagli che possono esserti sfuggiti… 🙂

      Liked by 1 person

  3. Si vabbeh, adesso siete tutti bravi e lo stronzo sono io… No caro Maxcomic, io non scompaio, solo che ho tanti impegni e non ho tempo per queste cazzate…
    Caro Luca non cambierai mai la mia idea. Non mi importa di conoscerti. Ho visto il tuo blog, ma non c’è niente dentro…

    Like

    1. Impegnati un po’ meno e studia un po’ di più, cazzaro… Non vedi nulla perchè non c’è nulla da vedere. E’ come se parlassi di Harry Potter senza aver letto un libro o visto un film, solo per sentito dire…. che pezzente…
      Luca ma bloccalo e basta….

      Liked by 1 person

    2. Guarda in realtà questa è l’unica cosa che hai azzeccato di tutto ciò che hai scritto di me. Questo è un blog che nasce con l’idea che per ottenere qualcosa di vero devi sforzarti. Se la fortuna ti aiuta buon per te, ma se no nessuno da niente gratis.
      Cercano tutti di venderti il fatto che ti danno omaggi gratis, o le prime prove gratis o mangiare con due centesimi… ma tutto quello che non spendi con queste “offerte” lo paghi poi in altri ambiti.
      Low cost? LA qualità è sempre più scadente e questo influisce sulla tua salute a lungo termine.
      Trattamenti low cost? Sono uno schifo. Dato l’impoverimento generale della popolazione, ma soprattutto dato che non c’è un controllo centrale che garantisca la qualità dei trattamenti, nessuno investe più su se stesso e questo lo paga in sofferenza o in vita ridotto a pura funzione.
      Allora per scelta e dopo aver invece avuto dei blog con dei contenuti, ho scelto ridurre al minimo i contenuti di questo. Ma non è vero che non c’è nulla. Lascio sempre un messaggio dentro, ma bisogna volerlo leggere, e soprattutto ci vuole una certo livello di pensiero per coglierlo. Per questo motivo alcune persone lo apprezzano. E per questo stesso motivo pur conoscendo le mode dei blog non mi lancio mai in nessuno dei post spazzatura che trovi in giro dove tutti ti vendono conoscenza low cost. Quella conoscenza sì è spazzatura. E quel tipo di psicologi che si accontentano di questo, sì sono spazzatura. Ma è anche vero che comunque hanno studiato più di te. Che io cerco il pelo nell’uovo ma di psicologi pessimi non ne ho conosciuti davvero così tanti da poter realmente giudicare male l’intera categoria, e che soprattutto io punto verso un trattamento universale perfetto e quindi ho degli standard molto alti, ma questo non significa che la psicologia non funzioni.
      Per questo e altri motivi ti invito nuovamente a cambiare la prevenzione che hai nei confronti degli psicologi e di leggere e/o incontrarmi se realmente qualcosa ti ha fatto scattare questo desiderio di intervenire. Dopotutto mi hai riempito di “like” (a meno che poi non li abbia tolti…). E’ un po’ strano che poi sei così critico all’improvviso…

      Like

CHANGE THE WORLD

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: