Oggi non posso che scrivere con un profondo orgoglio sul successo dell’appuntamento con il Rilassamento Progressivo di Luca di mercoledì.
L’altro ieri pomeriggio un gruppo di 4 professori universitari è stato invitato alla mia seduta di rilassamento progressivo con il tamburo Tooba che unisce erboristeria, meditazione guidata e altre tecniche originali assortite dalla mia esperienza internazionale e proposte attraverso il mio sincretismo agnostico di sempre.
Il feedback è stato corroborante e il loro apprezzamento totale ed entusiastico.
Certe tecniche esotiche purtroppo sono spesso usate da persone poco professionali che promuovono una inutile guerra tra scienze e filosofie. Adesso però finalmente anche a Milano si può dire che Luca Povoleri offre un’alternativa adatta a tutti, perfino all’elite culturale per antonomasia.
Ormai a provare il mio lavoro manchi solo tu, guarda cosa propongo su www.lucapovoleri.com
Prossimo appuntamento per il Rilassamento Progressivo di Luca, 28 maggio ore 17:30.
Info e prenotazioni: luca.povoleri@gmail.com.
Dr Luca Povoleri
Psicologo, Coach e HR Consulting
www.lucapovoleri.com
luca.povoleri@gmail.com
FB: Dr Luca Povoleri
+39 338 45 16 454
Lavorando a Milano, Madrid, Ibiza, Londra
Il tuo lavoro sembra molto interessante, quindi collabori con professori universitari anche? Solo a Milano o in Italia?
LikeLiked by 1 person
Ho fatto ricerca per un po’, ho lavorato in parecchi centri un po’ in giro per l’Europa. In questo post erano dell’università di Milano.
LikeLiked by 1 person
Magari abbiamo qualche conoscenza in comune allora 🙂
LikeLike
Un’ottimo risultato. Certo la presenza di figure di riferimento per la collettività è una vittoria da una certa prospettiva, ma totalmente non necessaria. La qualità dei partecipanti non importa in ambito terapeutico, anche se sicuramente il loro livello culturale garantisce che il tuo approccio sia comprensibile anche per menti razionali.
LikeLiked by 1 person
Era un’altra fase della mia vita a dire il vero. Hai ragione che non importa chi fosse, io lavoro con tutti, però il fatto che perfino esponenti della vera “razionalità scientifica” potessero apprezzare i miei trattamenti scamanici transculturali è qualcosa che penso pochissimi nel mio campo possono dire di aver ottenuto. Per cui sì, il valore del riconoscimento di tali personaggi mi serve perchè ho costruito la mia professionalità giorno dopo giorno dimostrando a tutti la mia correttezza e il mio onore, per cui quando ho scritto questo post mi sentivo finalmente di aver ricevuto un riconoscimento ufficiale del mio lavoro. Poi certo, visto con il senno di poi anche io lo vedo come un post pieno di orgoglio, però pensa a quanto lotto ogni giorno con scarsa qualità venduta come “luxury”, gente non professionista che vende tanto facili quanto false soluzioni, bugiardi, truffatori… ogni tanto ho anche bisogno di festeggiare le vittorie ehehe… 😛
LikeLike
Deve essere un’esperienza unica! ❤❤❤❤❤❤❤❤
LikeLike