Mi trovo attualmente in Via Masera 6 a Milano (zona Porta Venezia), che è la mia base per le attività di consulenza e formazione che mantengo operative in Italia, Spagna e dal prossimo anno UK. Tutte le informazioni aggiornate e i commenti di chi ha provato il mio lavoro si trovano su www.lucapovoleri.com
La mia offerta di trattamenti di salute e benessere rivolta a un pubblico scelto prevede tre livelli di trattamenti:
=^= Il livello basic =^= counseling, massaggi terapeutici e anti-stress, un’ampia varietà di trattamenti simbolico-emozionali di base come reiki, meditazioni sciamaniche, cromoterapia etc…
=^= Il livello light =^= Prima integrazione di interventi mirati a concetto integrale di salute: Interventi motivazionali, Massaggio energetico e olistico, pacchetti terapeutici completi.
=^= Il livello top =^= Il vero cambiamento nasce da una presa di coscienza che richiede un investimento su se stessi. A questo livello opero con: life coaching e rituali di benessere transculturali. Età, sesso, cultura perdono di significato quando si interviene sul nucleo più profondo dell’essere umano, senza dimenticarsi dei suoi strati e della sua superficie.
Per maggiori informazioni cliccare trattamenti.
HR Consultant: Lo stesso livello di interventi è offerto a aziende che cercano di fare il salto di qualità affacciandosi ad un mercato di lavoro dove solo l’elite sopravvive. Per maggiori informazioni cliccare luca.povoleri@gmail.com.
Formazione e seminari: Collaboro e cerco collaborazioni con centri di cultura, salute e benessere dove portare le mie competenze operative o di “know how” a un pubblico più vasto. In contemporanea organizzo seminari e formazione in spazi già predisposti a queste attività. Per maggiori informazioni cliccare formazione.
Tariffe trasparenti: Il lavoro di qualità ha il suo prezzo. In ogni città mi adeguo alle tariffe dei professionisti della fascia corrispondente per rendere il mio lavoro accessibile ovunque vada. Ma ogni mio trattamento ha un valore che deve essere chiaro e che si riferisce alla media dei trattamenti proposti. Per maggiori informazioni cliccare tariffe.
Csélion Amabassador: Personalmente e professionalmente tendo ad essere un lupo solitario, ma cerco sempre collaborazioni con chi conosce bene il territorio per aiutarmi nel cambiamento di prospettiva etica del lavoro e della vita che seguo come professionista, a chi si sente vicino ai miei valori: libertà di essere, liberazione dell’intervento da aspetti culturali e religiosi, compenetrazione individuo-sistema. In seguito a una selezione motivazionale e di competenze, e una breve formazione, cerco figure in grado di curare e promozionare la mia immagine pubblica e il mio contatto con le imprese. Per maggiori informazioni cliccare luca.povoleri@gmail.com.
Dr Luca Povoleri
Psicologo, Coach e HR Consulting
www.lucapovoleri.com
luca.povoleri@gmail.com
+39 338 45 16 454
Questa foto la hai riutilizzata 🙂
LikeLiked by 1 person
https://lucapovoleri.wordpress.com/2013/10/13/301/
LikeLiked by 1 person
È partito il commento, dicevo che Sí è partita da quel post… 😉
LikeLike