LEGGI La Trilogia di Kratimus di Atlantide


Libri che liberano menti curiose e visionarie

Comunicazione Scritta | Fantasy | Libri di Auto-aiuto | Lgbt+ | Gay Friendly | Integrazione| Psicologia | La lettura per chi nell’evasione vede anche evoluzione

CONTACTO:
664354095
info@lucapovoleri.com
Calle Narciso Serra 28
28007, Madrid

Kratimus è il principe di Atlantide, una città isolata dal mondo che fugge da un grande tradimento del passato nascondendosi in un abisso di solitudine. Quando una spaventosa minaccia spingerà il ragazzo ad uscire dai suoi confini per trovare una soluzione incontrerà sfide che apriranno i suoi occhi e il suo cuore all’immensa varietà di sfumature dell’animo umano.
Un’avventura epica che unisce il fantasy classico ad alto livello magico con la catena narrativa zombie e che trae forza dall’esperienza come terapeuta raccolta in tre differenti paesi per spingere l’uomo a farsi domande sulla vita in modo diverso e fantasioso parlando di diversità e integrazione.

(Da: “Katimus di Atlantide su Amazon“)


UNA METAMORFOSI CHE LIBERA L’ANIMA

Katimus di Atlantide non è solo un libro fantasy che si ispira a mondi come quelli del “Signore degli Anelli” o di “Harry Potter” come molti possono pensare. Si tratta invece di un viaggio all’interno dell’animo umano dove il pretesto del racconto funziona come ne “Il mondo di Sofia” come un filo conduttore per una crescita personale. La trilogia inizia come ognuno di noi, da ragazzi. Ci hanno spiegato un mondo, ma questo mondo non era reale. Abbiamo dovuto adattarci per stare bene, ma alla fine dei conti non ci riusciamo mai per davvero. Perché? Molti cercano aiuto nella terapia, e come terapeuta questa la considero la via migliore, altri sono più indipendenti e leggono. La letteratura fantastica è sempre stata nel mondo classico pedagogica e nel mondo moderno spesso diventa catartica e perfino, come nel caso di Katimus di Atlantide, terapeutica. Un libro di auto-aiuto non deve per forza essere pieno di frasi dirette, a volte il nostro inconscio preferisce una storia che diverte con magia e zombie e che al tempo stesso parla delle maschere che dobbiamo indossare, delle amicizie che sono la nostra vita e non sempre sono le migliori compagnie, dell’amore e della diversità di ognuno di noi. Come libro con personaggi lgbt+ integrati nel racconto si affrontano anche le difficoltá del Coming Out e dell’amore in un mondo che sceglie l’odio invece che l’amore, la prevaricazione invece che la collaborazione, la strada facile invece che quella panoramica. Tutto questo e molto di più è Kratimus.


La Trilogia di Kratimus di Atlantide

VOLUME 1

Ne “Il Passo delle Stelle” Kratimus scopre che le conoscenze apprese in Accademia non sono del tutto corrette. Il passato di Atlantide nasconde segreti impronunciabili e mentre cerca il modo di liberarsi della terribile presenza oscura che la tiene sotto scacco scopre che anche sulla terraferma non se la passano bene. Il presagio di un esercito di non-morti e la scoperta di un potente artefatto che potrebbe cambiare l’equilibrio di potere tra nazioni ricade sulle spalle del ragazzo dell’abisso complicando la sua missione. Fino a che punto cedere sui suoi principi e accettare i nuovi alleati sarà tradire il proprio popolo? 


Leggi il primo capitolo online gratis! >>

Compra “Il Passo delle Stelle” su Amazon Prime! >>

Chiedi la tua copia firmata a Milano o a Madrid! >>

Scrivimi per saperne di più >>

VOLUME 2

Ne “La Chiave dei Sette Cieli” Kratimus deve apprendere a controllare il Passo delle Stelle e applicare ciò che ha appreso da Madame Alexia per non perdere il suo gruppo a causa delle diversità che li dividono. Le rovine Kenari sono vicine e una volta ottenuto il Rybion il principe dovrà affrontare la Creatura che minaccia la sua città natale. Potrà il cuore che anela libertà tornare in quel mondo tanto avanzato quanto cieco e costruire un nuovo futuro? 


Leggi il primo capitolo online gratis! >>

Compra “La Chiave dei Sette Cieli” su Amazon Prime! >>

Chiedi la tua copia firmata a Milano o a Madrid! >>

Scrivimi per saperne di più >>


VOLUME 3

IN ARRIVO PER NATALE 2019!


Scrivimi per saperne di più >>



%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close