Kratimus di Atlantide: Il Seme di Luce

Il Terzo Volume della Trilogia di Kratimus di Atlantide!

Kratimus è il principe di Atlantide, una città isolata dal mondo che fugge da un grande tradimento del passato nascondendosi in un abisso di solitudine. Quando una spaventosa minaccia spingerà il ragazzo ad uscire dai suoi confini per trovare una soluzione incontrerà sfide che apriranno i suoi occhi e il suo cuore all’immensa varietà di sfumature dell’animo umano.
Un’avventura epica che unisce il fantasy classico ad alto livello magico con la catena narrativa zombie e che trae forza dall’esperienza come terapeuta raccolta in tre differenti paesi per spingere l’uomo a farsi domande sulla vita in modo diverso e fantasioso parlando di diversità e integrazione.

Stavo cercando il Primo Volume: “Kratimus di Atlantide: Il Passo delle Stelle”! >>


Leggi la trama, il commento e il primo capitolo gratis in questa pagina! Guarda piú in basso…


Trama

Ne “Il Seme di Luce” Kratimus scopre che il Passo delle Stelle è solo il primo di tre importanti verità che metteranno in dubbio le sue certezze su Atlantide. Mentre la minaccia dell’esercito di non-morti raggiunge il suo apice, gli avventurieri si trovano ad affrontare la sfida finale uniti da un nemico comune: Serath e il suo piano di dominio. Che sacrifici è disposto a fare l’uomo per avvicinarsi alla divinità in nome del potere personale? Nel capitolo conclusivo della saga di “Kratimus di Atlantide” il multiverso diviene strumento di esplorazione interiore e il cammino dei sette avventurieri che incrociarono i loro destini cambierà la storia di un mondo finalmente aperto a una nuova Vita.

Commento di Luca

“Ne “Il Seme di Luce” parliamo di #medicinaolistica , #credenza , #speranza nello stesso mondo #fantasy che ci ricorda un po’ il nostro. #Kratimus scopre che dei e uomini hannodestini intrecciati e sfide evolutive analoghe. Di fronte all’esistenza dell’Ameriaton, il triplice artefatto divino che segna la conferma dell’avvenuta crescita da parte dell’universo, ci troviamo a considerare il mondo umano e le sue credenze da una prospettiva multipla. Ci troviamo di fronte alla necessità di capire se credere in qualcosa sia sufficiente da renderla reale, il pensiero magico della nostra infanzia e che molti adulti portano fino alla tomba, o se è necessario lottare per ottenerla divenendo ostinati e ossessionati fino al midollo. Esiste una verità assoluta o no? O forse la domanda sarebbe perchè abbiamo bisogno di una verità assoluta? Il sacrificio che è alla base di ogni cambiamento viene smontato e rimontato in una battaglia epica al di là di quello a cui siamo abitutati immaginare perfino dopo i grandi film di supereroi attuali. Eppure la doppia vita di Kratimus di Atlantide diviene infine una e l’unione di eroi che si era creata già nel primo libro assume finalmente la giusta luce per dare origine a quel nuovo inizio che ogni uomo e donna di qualunque pianeta o realtà, prima o poi, ha bisogno.

Leggi qui il primo capitolo online gratis!

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close