Kratimus di Atlantide: La Chiave dei Sette Cieli

Il secondo Volume della Trilogia di Kratimus di Atlantide!

Kratimus è il principe di Atlantide, una città isolata dal mondo che fugge da un grande tradimento del passato nascondendosi in un abisso di solitudine. Quando una spaventosa minaccia spingerà il ragazzo ad uscire dai suoi confini per trovare una soluzione incontrerà sfide che apriranno i suoi occhi e il suo cuore all’immensa varietà di sfumature dell’animo umano.
Un’avventura epica che unisce il fantasy classico ad alto livello magico con la catena narrativa zombie e che trae forza dall’esperienza come terapeuta raccolta in tre differenti paesi per spingere l’uomo a farsi domande sulla vita in modo diverso e fantasioso parlando di diversità e integrazione.

Stavo cercando il Primo Volume: “Kratimus di Atlantide: Il Passo delle Stelle”! >>


Leggi la trama, il commento e il primo capitolo gratis in questa pagina! Guarda piú in basso…


Trama

 Ne “La Chiave dei Sette Cieli” Kratimus deve apprendere a controllare il Passo delle Stelle e applicare ciò che ha appreso da Madame Alexia per non perdere il suo gruppo a causa delle diversità che li dividono. Le rovine Kenari sono vicine e una volta ottenuto il Rybion il principe dovrà affrontare la Creatura che minaccia la sua città natale. Potrà il cuore che anela libertà tornare in quel mondo tanto avanzato quanto cieco e costruire un nuovo futuro?

Commento di Luca

“Ne “La Chiave dei sette cieli” parliamo di #artefatti , #maschere , #mostri nello stesso mondo #fantasy che ci ricorda un po’ il nostro. #Kratimus scopre che ciò che per anni aveva assunto essere la sua identità marmorea e incrollabile invece ha molti aspetti che deve ancora esplorare. Il libro mi è piaciuto molto soprattutto per a parte delle Rovine perché mi ha dato la possiblità di approfondire Krej il Monaco della Rosa Nera. Krej è uno dei personaggi che preferisco e che nei tre libri acquisisce il migliore equilibrio anche se tende sempre all’introspezione. D’altra parte il potere del Qi, della forza vitale che è alla base del suo Dono, è affascinante ed è quella che più si avvicina alla filosofia energetica del mondo orientale della realtá in cui viviamo. Qui forse tocchiamo il punto più vicino al nostro mondo, in tutti i sensi… Nel libro il valore di trovare la verità non solo in se stessi, ma anche negli altri aprirà una porta verso un universo più ampio dove la libertà è solo uno dei paradigmi di vita possibili. La vita dei personaggi che si uniscono a Kratimus diventa parte della sua e in questo modo scopre che accanto all’amore e all’amicizia esiste un tradimento profondo quanto l’abisso. Ma fino a che punto chi ci tradisce non segue un cammino che sotto sotto abbiamo lasciato aperto per primi dentro di noi?”

Leggi qui il primo capitolo online gratis!

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close