Top Coaching

Se da una parte c’é un mondo di trattamenti e allenamenti personalizzati che fornisco in pianta stabile, dall’altra parte ce ne sono alcuni che raggiungono un livello superiore.

Si tratta del TOP COACHING ossia allenamenti di “impatto” che in una media di 3 sedute generano cambiamenti degni di mesi di lavoro in ambito psicologico, energetico e in generale di vita, stabilizzati poi da 2 “follow-up” a uno e due mesi.

Il TOP COACHING cambia la vita di una persona che si trova bloccata in comportamenti ripetitivi di cui non ci si può liberare, salvarsi dal naufragio di una relazione, cambiare la propria immagine rispettando il tuo io profondo, superare momenti difficili di vita, risvegliare le tue potenzialità più nascoste o semplicemente creare una seconda possibilità.

Il formato é totalmente diverso degli altri allenamenti: utilizza metodi creativi e non rispetta il formato di 1 seduta = 1 ora. Al cliente si chiederà di tenersi libero il giorno intero per una “full immersion” che crea un Cambiamento amplio e armonioso.

L’effetto di questi metodi è ampliamente riconosciuto in america, dove a differenza nostra, ci si lancia verso il raggiungimento dei risultati invece che la creazione di una dipendenza del cliente per mantenere una fonte continua di ingressi. Al tempo stesso l’eccessiva esuberanza operativa degli americani può creare effetti secondari. Per questo nel TOP COACHING ciò viene prevenuto grazie ad attivitá “cuscino” che permettono alta efficacia e basso “attrito”.

A differenza di altri allenamenti e trattamenti il prezzo é più alto, ma i risultati sono molto superiori della media anche di altri miei trattamenti. Per questo in caso di mancato successo si garantisce una forma di rimborso personalizzato.

Per maggiori informazioni contattami a luca.povoleri@gmail.com o attraverso il modulo qui sotto.

CHANGE THE WORLD

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s