Kratimus di Atlantide: una Metamorfosi che libera l’anima

Acquistalo su Kindle o in cartaceo su Amazon facendo click sul link qui sotto.

Kratimus è il principe di Atlantide, una città isolata dal mondo che fugge da un grande tradimento del passato nascondendosi in un abisso di solitudine. Quando una spaventosa minaccia spingerà il ragazzo ad uscire dai suoi confini per trovare una soluzione incontrerà sfide che apriranno i suoi occhi e il suo cuore all’immensa varietà di sfumature dell’animo umano.
Un’avventura epica che unisce il fantasy classico ad alto livello magico con la catena narrativa zombie e che trae forza dall’esperienza come terapeuta raccolta in tre differenti paesi per spingere l’uomo a farsi domande sulla vita in modo diverso e fantasioso parlando di diversità e integrazione.

Kratimus di Atlantide: Il Passo delle Stelle

Ne “Il Passo delle Stelle” Kratimus scopre che le conoscenze apprese in Accademia non sono del tutto corrette. Il passato di Atlantide nasconde segreti impronunciabili e mentre cerca il modo di liberarsi della terribile presenza oscura che la tiene sotto scacco scopre che anche sulla terraferma non se la passano bene. Il presagio di un esercito di non-morti e la scoperta di un potente artefatto che potrebbe cambiare l’equilibrio di potere tra nazioni ricade sulle spalle del ragazzo dell’abisso complicando la sua missione. Fino a che punto cedere sui suoi principi e accettare i nuovi alleati sarà tradire il proprio popolo? 

Commento dell’Autore: “Ne “Il Passo delle Stelle” parliamo di #telepatia , #magia , #zombie e avventure in un mondo #fantasy che ci ricorda un po’ il nostro. #Kratimus scopre che le conoscenze apprese in Accademia non sono del tutto corrette e si accinge a abbandonare la sua #areadiconfort e iniziare un’avventura piena di strani personaggi a causa di una nemesi apparentemente invincibile. Nessun personaggio è secondario nel suo racconto ma ciascuno dovrà far coincidere la propria narrazione vitale con quella dei compagni perché l’unione fa la forza solo se si apprende che la diversità è apparenza. In fondo il nostro #cuore batte più o meno uguale in ognuno di noi. ”

Kratimus di Atlantide: La Chiave dei Sette Cieli

 Ne “La Chiave dei Sette Cieli” Kratimus deve apprendere a controllare il Passo delle Stelle e applicare ciò che ha appreso da Madame Alexia per non perdere il suo gruppo a causa delle diversità che li dividono. Le rovine Kenari sono vicine e una volta ottenuto il Rybion il principe dovrà affrontare la Creatura che minaccia la sua città natale. Potrà il cuore che anela libertà tornare in quel mondo tanto avanzato quanto cieco e costruire un nuovo futuro? 

Commento dell’Autore: “Ne “La Chiave dei sette cieli” parliamo di #artefatti , #maschere , #mostri nello stesso mondo #fantasy che ci ricorda un po’ il nostro. #Kratimus scopre che ciò che per anni aveva assunto essere la sua identità marmorea e incrollabile invece ha molti aspetti che deve ancora esplorare. Il valore di trovare la verità non solo in se stessi, ma anche negli altri aprirà una porta verso un mondo più ampio dove la libertà è solo uno dei paradigmi di vita possibili. La vita dei personaggi che si uniscono a lui diventa parte della sua e in questo modo scopre che accanto all’amore e all’amicizia esiste un tradimento profondo quanto l’abisso.”

CHANGE THE WORLD

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close